Ciao a tutti, sono Raffaele, classe 1986.
A maggio 2022 ho deciso di dare una svolta al mio percorso e intraprendere uno stile di vita completamente nuovo iniziando a fare quello che mi piace e che mi fa stare bene.

L’arte del massaggio mi ha sempre affascinato, fino a quando ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro. Inizialmente, per intraprendere questo nuovo percorso mi sono iscritto ad un corso di massaggiatore olistico professionale, continuando a specializzarmi nei mesi successivi su altre tecniche che fin da subito mi hanno incuriosito e affascinato: JIN SHIN DO ® e RIFLESSOLOGIA PLANTARE.

Mi sono ritrovato a gestire diversi corsi molto impegnativi contemporaneamente ma, la voglia di imparare e di raggiungere l’obiettivo ha permesso che tutto ciò non mi pesasse.
Vi assicuro che non è stato facile, reinventarsi ed immergersi in una vita completamente nuova a volte spaventa, ma studio, pratica e soprattutto costanza mi hanno permesso di raggiungere i primi risultati positivi ed appaganti.
Al contempo la mia curiosità personale mi ha spinto oltre i confini italiani, arricchendomi con altre culture di massaggio, metodi e manualità.

Quando si ha la possibilità di entrare in questo meraviglioso ma complicato ambiente si aprono un mondo di opportunità, ed una delle prime cose che si comprendono è che il lavoro su stessi è la base di partenza.
Personalmente ho avvertito fin da subito questo cambiamento, concentrandomi soltanto sulle mie vere priorità e smettendo di sprecare il mio tempo.

Per questo la cosa più bella che possiamo fare è prenderci cura di noi stessi, non spingere il nostro corpo all’esaurimento fisico e psichico, ma rallentare, rilassarsi e…VOLERSI BENE! 
Il servizio che offro è completamente a domicilio, in modo da essere più flessibile negli orari e mantenere prezzi molto vantaggiosi.
Mi occupo personalmente dell’attrezzatura, dal lettino a tutto l’occorrente per rendere il trattamento piacevole e rilassante….la persona deve fare soltanto una cosa….RILASSARSI e godersi il momento.